SUPERTOTOBET0142 DENİZDEN ÇIKTI, DEHŞETE DÜŞÜRDÜ

Secondo le informazioni ottenute, ambientalisti e funzionari sono intervenuti dopo che i cittadini che vivevano nei siti costieri di Kuşadası hanno riferito che c’era una foca monaca del Mediterraneo ferita nel mare. Nella ricerca, è stato rivelato che l’animale fermo sulla spiaggia non era una foca monaca del Mediterraneo, ma un bestiame che è stato brutalmente ucciso con un taglio alla gola.

I funzionari della Kuşadası Ecosystem Conservation e la Nature Lovers Association, che ha esaminato l’animale, il cui orecchio è stato anche trovato con un orecchino per non sapere a chi appartenga, Kuşadası Ha chiesto aiuto alla Direzione degli affari di pulizia del comune. Il bestiame, portato a riva con le palette, è stato seppellito secondo le condizioni di salute versandovi sopra della calce.

La banda dei maghi è crollata! Anche la polizia ha lasciato l’edificio şaşırdıtürki per

Ha vissuto eventi interessanti valutando Kusadasi EKODOSD Presidente Bahattin Drive, “la malattia degli animali morti ‘prendi l’acqua’ viene gettata nel fiume con la logica che conosciamo dalla nostra ricerca nel Büyük Menderes Fiume. Tuttavia, è stato molto interessante per noi che questo animale fosse nel mare. Abbiamo chiesto aiuto alla direzione delle pulizie del comune di Kuşadası. Ancora una volta siamo rimasti sorpresi quando l’animale morto è stato portato a riva con un secchio. Ci siamo accorti che l’animale non è stato gettato in acqua a causa di una malattia. Perché abbiamo visto che le quattro zampe dell’animale erano adeguatamente legate da persone che conoscevano questo lavoro e gli avevano tagliato la gola. Quando abbiamo intervistato i custodi degli animali, abbiamo commentato che questo animale è stato probabilmente rubato, macellato e visto durante il processo o che l’animale è stato gettato nel torrente perché c’era una ricerca sulla strada mentre era alla guida dell’animale. Ogni animale è indossato dalle Direzioni Agricole con un orecchino numerato che indica a chi appartiene. Tuttavia, abbiamo visto che l’orecchio di questo animale è stato tagliato con il suo orecchino in modo che non si sapesse a chi apparteneva. Abbiamo anche informato le istituzioni competenti in modo che un cittadino il cui animale è stato rubato potesse presentare domanda. Nonostante questo evento sia molto diverso dagli altri, gli animali che muoiono di conseguenza vengono purtroppo gettati nei fiumi e si vede che raggiungono il mare come oggi. Gli animali morti trasportano batteri e germi, il che è di grande preoccupazione per la salute pubblica. Tra gli animali morti, ci possono essere quelli con antrace e tubercolosi. Ecco perché la calce dovrebbe essere versata su di essa e seppellita.

Supertotobet0142 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0142 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0142 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SUPERTOTOBET0142 DENİZDEN ÇIKTI, DEHŞETE DÜŞÜRDÜ

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. KURUL dedi ki:

    Supertotobet0142 gitmeyi tercih etti. Önce Stuttgart ardından Schalke.. Öğrenmek istiyor ve