SUPERTOTOBET0141 KADIKÖY’DEKİ OLAYLARDA 2 TUTUKLAMA!

All’Università Boğaziçi Prof. Dott. Al fine di sostenere coloro che protestavano contro la nomina di Melih Bulu a rettore, 23 sospetti si sono riuniti a Kadıköy il 2 febbraio e detenuti negli eventi scoppiati presso la Corte di giustizia dell’Anatolia.

Quarto ufficio del magistrato criminale anatolico, detenzione del pubblico ministero AA su 10 sospetti segnalati dalla sua richiesta e Ş.D essere arrestato con l’accusa di “resistenza a non svolgere il proprio dovere” e 8 di loro devono essere rilasciati con la condizione del controllo giudiziario.

Il giudice ha detto che 2 degli 8 sospetti erano ” non lasciare la residenza “e” divieto di lasciare all’estero “, e 6 di loro hanno stabilito che una misura di controllo giudiziario dovrebbe essere attuata solo sotto forma di” divieto di viaggio “.

I 13 sospettati, che il pubblico ministero ha chiesto gli arresti domiciliari e il divieto di lasciare l’estero, ha preso anche le stesse misure di controllo giudiziario. Applicato e rilasciato.

Rilevato in 3 città del Perù! Salute

82 sospetti sono stati rilasciati

Professore presso l’Università Boğaziçi. Dott. Per supportare coloro che protestavano contro la nomina del rettore di Melih Bulu, la polizia è intervenuta presso i gruppi che volevano manifestare a Kadıköy e ha catturato 94 persone a Kadıköy.

Le squadre volevano anche partecipare alle manifestazioni a Beşiktaş e Sarıyer a Kadıköy. Ha anche arrestato 11 persone.

Dei 105 sospetti le cui procedure alla polizia sono state completate, 82 sono state rilasciate dopo le loro procedure.

Supertotobet0141 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0141 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0141 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SUPERTOTOBET0141 KADIKÖY’DEKİ OLAYLARDA 2 TUTUKLAMA!

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. REZALETTİR!" dedi ki:

    Restbet516 Herkes tarafından saygıyla karşılanıyor ve bana göre de herkesin ikinci

  2. EDİLDİ dedi ki:

    Betpas477 takımı, 61. dakikada Gonzalo Escalante ile farkı 1’e indirdi, 2-1.