SUPERTOTOBET0141 7 AYLIK HAMİLE KADININ ÖLÜMÜNDE KORKUNÇ İDDİA





L’accusa preparata per “omicidio intenzionale” contro sua moglie Hakan Aysal, che è stata arrestata per la morte di Semra Aysal, 32 anni, arrivata a Fethiye da Izmir in vacanza, circa 2,5 anni prima di cadere dalle rocce in cima al Butterfly Valley. Nell’atto d’accusa, in cui si afferma che l’imputato ha ucciso la moglie programmando, “In linea con il piano dell’imputato, l’unico beneficiario dell’imputato era la sua assicurazione personale contro gli infortuni con una garanzia di 400mila lire per la moglie, e subito dopo è venuto a Fethiye per 7 mesi. Resta inteso che ha portato la moglie incinta sul pendio della Valle delle Farfalle, sono rimasti lì per 3 ore, l’imputato aspettava un momento quando il posto era desolato, e quando ha colto questo momento, ha deliberatamente ucciso sua moglie spingendola giù dalla scogliera. ”

Nell’atto di accusa che Hakan Aysal è andato alla compagnia di assicurazioni per incassare 400mila lire in breve tempo dopo l’incidente, si è notato che la domanda dell’imputato non è stata accolta a causa delle indagini.

Yer Kağıthane! La lotta tra sposi in pentola è volata nell’aria! Turchia

“io e mia moglie non abbiamo spinto”

L’imputato espresso nell’atto di accusa, sono venuti a Fethiye per le vacanze e la Butterfly Valley da fotografare “Ha detto quello che stavano per fare.

Affermando di aver parlato con sua moglie dell’attività che stavano per avviare e di aver scattato alcune foto, l’imputato ha continuato dicendo segue:

“Dopo aver scattato una foto, mia moglie ha messo il telefono nella borsa. Mi ha chiesto il telefono. Mi sono alzato. E quando ho preso il telefono dalla borsa a pochi passi di distanza, ho ho sentito l’urlo di mia moglie quando sono tornato. Ho guardato giù per la scogliera e sono corso a destra ea sinistra. “

Semra Aysal era nella Valle delle Farfalle il 19 giugno 2018. È caduta dalle rocce mentre scattava una foto e è morta con il suo bambino di 7 mesi nel suo grembo. Hakan Aysal (40), che avrebbe causato la sua morte spingendo la moglie, è stato arrestato il 21 novembre 2020.

Supertotobet0141 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0141 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0141 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




SUPERTOTOBET0141 7 AYLIK HAMİLE KADININ ÖLÜMÜNDE KORKUNÇ İDDİA
About BETBOO 947
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*