SULTANBET676 KORKUNÇ OLAY! 10 AYLIK EŞİNİ ÖLDÜRÜP, İNTİHAR ETTİ

L’incidente è avvenuto in un sito nel distretto di Trabzon Çaykara Hurmalık del distretto. Kamil İkinci (35), guardia di sicurezza privata presso l’ospedale per malattie mentali e neurologiche Ataköy di Çaykara, e sua moglie Zeynep İkinci, un’infermiera dello stesso ospedale, non sono venuti a lavorare e quando i suoi colleghi non sono venuti a lavorare, i suoi colleghi si chiedevano e chiamavano. Doppi telefoni sono stati avvisati di non aprire la famiglia.

Il divorzio vuole una minaccia incredibile: la faccia del vetriolo viene versata öldürürümtürki a

Il luogo in cui si sono avvicinati a un secondo contadino ha premuto il campanello della porta dell’appartamento della residenza della coppia . Quando la porta non si è aperta, la polizia è stata informata. La polizia e le squadre mediche sono state inviate all’indirizzo sull’avviso. Kamil e Zeynep İkinci, entrati in casa con l’aiuto di un fabbro, sono stati trovati a terra insanguinati. Durante i controlli effettuati dall’equipe medica, è stato accertato che la seconda coppia, a cui è stato accertato un colpo di pistola, ha perso la vita.

Dopo l’esame, i cadaveri del secondo coppia è stata portata all’istituto di medicina legale per l’autopsia.

16 anni dopo, voleva essere di nuovo madre, lo shock della sua vita per yaşadıtürki

​​Il secondo di Kamil, dopo aver ucciso una pistola, spazia ampiamente Moglie di 10 mesi si è suicidata, le indagini continuano sull’incidente.


Sultanbet676 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet676 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet676 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SULTANBET676 KORKUNÇ OLAY! 10 AYLIK EŞİNİ ÖLDÜRÜP, İNTİHAR ETTİ

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET676 KORKUNÇ OLAY! 10 AYLIK EŞİNİ ÖLDÜRÜP, İNTİHAR ETTİ için yorumda bulun

    SULTANBET676 KORKUNÇ OLAY! 10 AYLIK EŞİNİ ÖLDÜRÜP, İNTİHAR ETTİ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET676 KORKUNÇ OLAY! 10 AYLIK EŞİNİ ÖLDÜRÜP, İNTİHAR ETTİ için ilk yorumu yapabilirsin.