SULTANBET676 14 YAŞINDAKİ ERKEK ÇOCUĞU İSTİSMAR ETTİ!

L’incidente è avvenuto nel distretto di Akmeşe, nel distretto di Kartepe di Kocaeli, nel gennaio 2020. Secondo le informazioni ottenute, il cittadino straniero Kudretullah E., A.M., che avrebbe lavorato illegalmente nella fattoria. e Mukimshah H. ha abusato sessualmente di un maschio di 14 anni E.A., un cittadino straniero. Il ragazzo ha spiegato la situazione a Hamidullah N., con il quale ha lavorato. Dopo il processo di spiegazione della situazione da parte del bambino, il quattordicenne E.A., Hamidullah N., A.M. È scoppiata una rissa tra Mukimshah H. e Mukimshah H. Mentre il combattimento risultante si trasformò in un attacco di coltello, E.A., Hamidullah N. e A.M. è stato ferito da un coltello.

Il gravemente ferito A.M. è morto sulla scena. Dopo l’avviso, 3 persone di nome E.A., Hamidullah N. e Kudretullah E. sono state arrestate dalle squadre di polizia che si sono recate sul posto. Mukimshah H., fuggito dalla scena, è scomparso. Kudretullah E., una delle persone detenute, per il reato di “abuso sessuale qualificato del minore”, E.A. e Hamidullah N. è stato arrestato per “omicidio deliberato” e mandato in prigione.

“Non ho fatto nulla”

Il processo contro E.A., Hamidullah N. e Kudretullah E. è continuato presso la 6a Alta Corte penale di Kocaeli. Mentre gli avvocati erano presenti in aula, gli imputati hanno partecipato all’udienza con SEGBİS.

L’ultima domanda posta dal tribunale e accusato di abusi sessuali Kudretullah E. “Sono appena arrivato in Turchia. Non conoscevo il turco. Il mio obiettivo era lavorare. Stanno cercando di dare la colpa a me “ ha detto. Processato per omicidio deliberato, Hamidullah N. ha detto: “Non ho fatto nulla. Non ho visto nessuno. Non ho toccato niente. Voglio la mia assoluzione “ ha detto.

Mandato di arresto emesso

Il comitato del tribunale ha condannato Kudretullah E., che è stato processato per “abuso sessuale”, a una pena detentiva di 25 anni, Hamidullah N. è stato processato con 10 pene detentive con una riduzione della pena perché ha commesso l’incidente sotto ingiusta provocazione e EA, che ha subito abusi sessuali, è stato assolto. È stato emesso un mandato di cattura per il fuggitivo Mulimshah H.

Sultanbet676 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet676 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet676 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SULTANBET676 14 YAŞINDAKİ ERKEK ÇOCUĞU İSTİSMAR ETTİ!

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET676 14 YAŞINDAKİ ERKEK ÇOCUĞU İSTİSMAR ETTİ! için yorumda bulun

    SULTANBET676 14 YAŞINDAKİ ERKEK ÇOCUĞU İSTİSMAR ETTİ! için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET676 14 YAŞINDAKİ ERKEK ÇOCUĞU İSTİSMAR ETTİ! için ilk yorumu yapabilirsin.