SULTANBET670 KADIKÖY’DE PARKTA GEZENLERE CEZA YAĞDI

Il secondo giorno del coprifuoco di 56 ore nell’intero dormitorio, i parchi di Kadıköy, Istanbul sono stati ispezionati. L’azione penale è stata applicata ai cittadini che hanno trascorso del tempo nel parco, nonostante il divieto. 52 persone sono state multate 3mila 480 lire a testa e complessivamente 180mila 960 lire.

Mentre il coprifuoco imposto dalle misure del coronavirus è continuato, i parchi sono stati straripati. I cittadini che hanno visto il bel tempo sono usciti con le loro famiglie. Alcuni di coloro che sono venuti ai parchi di Göztepe, Özgürlük e Yoğurtçu a Kadıköy hanno fatto un picnic e alcuni hanno trascorso del tempo nel parco con i loro bambini. Si è visto che alcuni cittadini non indossavano le loro maschere.

Operazione Giants … 146 monete e 2 monete yakalandıtürki per

avvertito l’annuncio

I cittadini situati nel parco con l’annuncio fatto dalla macchina della polizia è stato allertato. Le squadre hanno intrapreso un’azione penale contro i cittadini che hanno trascorso del tempo nel parco nonostante la mancanza di permessi. Un cittadino che è venuto al parco con i suoi figli ha detto: “Abbiamo portato il bambino in ospedale. Hanno chiesto analisi. Abbiamo fatto loro i test. Hanno detto che si calmerà e poi sarà fatta un’iniezione. Ci calmeremo. e portalo dal nostro dottore. ” I cittadini hanno lasciato il parco dopo gli avvertimenti delle squadre di polizia. Durante i sopralluoghi effettuati nei parchi, 52 persone sono state multate da 3mila 480 lire pro capite a 180mila 960 lire complessive.

Nelle ispezioni effettuate a Kadıköy nel fine settimana, 1 milione 134mila Sono state applicate 480 lire a 326 persone.

Sultanbet670 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet670 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet670 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SULTANBET670 KADIKÖY’DE PARKTA GEZENLERE CEZA YAĞDI

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET670 KADIKÖY’DE PARKTA GEZENLERE CEZA YAĞDI için yorumda bulun

    SULTANBET670 KADIKÖY’DE PARKTA GEZENLERE CEZA YAĞDI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET670 KADIKÖY’DE PARKTA GEZENLERE CEZA YAĞDI için ilk yorumu yapabilirsin.