IKİMİSLİ2 TEFECİ OPERASYONUNDA KORKUNÇ AYRINTILAR

Le squadre dell’ufficio finanziario del dipartimento di polizia di Adana della filiale anti-contrabbando e crimine organizzato (KOM) hanno decifrato la rete, che ha vittimizzato 91 persone facendo usura in città e ha ottenuto un ingiusto ed eccellente reddito di 20 milioni di TL.

Un’operazione è avvenuta all’alba del 2 febbraio, dopo che la procura ha emesso un mandato di cattura nei confronti di 14 persone presumibilmente membri della rete. Nelle incursioni simultanee agli indirizzi dei sospetti, Metin K., che si sostiene essere il leader della rete, sua moglie Meltem, suo fratello Hasan, suo nipote Selçuk K. e Teoman K., İbrahim G., Abdurrahman D ., Abdülaziz D. k, Ufuk G., İbrahim K., Cumali D., Tahir Y., Ahmet e suo figlio Mustafa K. sono stati arrestati. Nelle chiamate agli indirizzi degli indagati, 473 cambiali e assegni per un totale di 21 milioni 593 mila 629 TL, 15 libri con note di credito, 18 contratti di vendita di veicoli, 14 atti appartenenti a persone diverse, 1 fucile senza licenza, 1 bianco sono stati sequestrati 10 telefoni cellulari per evadere la dogana e molto materiale digitale.

Spiegazione spaventosa per il virus mutato Salute

Hanno dato denaro con un interesse annuale del 100%

La rete è al 100% all’anno e al 25% al ​​mese durante l’usura. Si è appreso che le persone che non potevano pagare i loro soldi hanno confiscato i loro preziosi beni immobili come case e terreni e minacciato coloro che non pagavano in questo modo, dicendo: ” Otterremo i tuoi profitti, li porteremo in montagna, uccideremo i tuoi figli “. È stato stabilito che gli uomini d’affari della città cadessero nella rete della rete e cercassero di pagare i debiti che non potevano pagare con debiti di altri nomi.

È stato rivelato che Abdulaziz Ç., Chi era un gioielliere della città, è stato gradualmente trascinato in debito. Secondo l’accusa, si è appreso che Abdulaziz Ç. Ha preso in prestito 120mila TL da İbrahim G., che è stato arrestato durante l’operazione, e ha dato in cambio un assegno di 200mila TL. Quando Abdulaziz Ç non poteva pagare il suo debito, è stato stabilito che ha ricevuto 2 milioni di TL da Mustafa K., a cui è stato presentato dal sospetto, e in cambio ha trasferito 10 terre di 3,5 milioni di TL ad Ahmet K., il figlio dell’usuraio. .

Si è appreso che Abdulaziz Ç., che è diventato impagabile, continua a prendere in prestito denaro da altri usurai con la guida della rete. Abdulaziz Ç. Ha preso in prestito 400.000 TL da Cumali D., che in seguito ha incontrato, e ha preso in prestito 1,5 milioni di TL da un altro strozzino, Abdulaziz D., e due appezzamenti di terra del valore di 750.000 TL in cambio. Si è appreso che Abdurrahim D. un assegno di 300 mila TL per 200 mila TL e un assegno di 270 mila TL da Hasan K. per 200 mila TL. Si è appreso che gli imprenditori hanno perso 6,5 milioni di lire in contanti e molte terre in totale.

Attenzione! Avviso “Time out”! Da eliminare … Economia

Tra i sospettati che sono stati deferiti al tribunale dopo le loro azioni alla stazione di polizia, Metin, suo fratello Hasan K. e Teoman K., İbrahim G., Abdurrahim D. e Abdulaziz D. sono stati arrestati dal tribunale da cui erano stati prelevati, mentre gli altri 8 sospetti sono stati rilasciati a condizione di controllo giudiziario. è stato rilasciato.

Ikimisli2 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli2 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli2 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • IKİMİSLİ2 TEFECİ OPERASYONUNDA KORKUNÇ AYRINTILAR

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. IKİMİSLİ2 TEFECİ OPERASYONUNDA KORKUNÇ AYRINTILAR için yorumda bulun

    IKİMİSLİ2 TEFECİ OPERASYONUNDA KORKUNÇ AYRINTILAR için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak IKİMİSLİ2 TEFECİ OPERASYONUNDA KORKUNÇ AYRINTILAR için ilk yorumu yapabilirsin.