IKİMİSLİ2 ESENYURT’TA SİLAHLI KAVGA: BİR POLİS MEMURU YARALI

Nella rissa tra persone non identificate nella zona industriale di Esenyurt, un agente di polizia che è stato trovato in servizio a riposo è stato ferito con una pistola e portato in ospedale. Mentre le squadre di azione speciale prendevano precauzioni di sicurezza sulla scena, uno dei sospetti che sono fuggiti è stato immediatamente catturato e arrestato dalle squadre in breve tempo.

L’incidente è avvenuto presso la zona industriale del distretto di Esenyurt Fatih nei dintorni 17:00. Presumibilmente, è scoppiato un dibattito tra persone non identificate per un motivo che non è stato ancora determinato. Mentre la discussione che è cresciuta in breve tempo si è trasformata in una rissa, le parti si sono sparate con la pistola che avevano portato con sé. Yaşar A., ​​un agente di polizia che era in servizio sulla scena in quel momento, è crollato dopo essere stato ferito da un proiettile delle pistole delle parti coinvolte nella lotta. Mentre i sospetti si allontanavano dalla scena, i cittadini che hanno visto l’incidente hanno segnalato la situazione alle squadre sanitarie e di polizia.

Il numero delle vittime del coronavirus negli Stati Uniti si è avvicinato a 500mila! Mondo

Il L’agente è rimasto ferito, i sospetti sono fuggiti

Mentre il poliziotto ferito aspettava i soccorsi a terra, i sospetti sono fuggiti in macchina. Mentre molte squadre, comprese le squadre delle operazioni speciali, che sono state inviate sulla scena dopo l’avviso, hanno preso misure di sicurezza e hanno avviato un’operazione per catturare i sospettati, le squadre mediche sono intervenute con l’agente di polizia ferito Yaşar A. Dopo il primo intervento, l’agente di polizia ferito è stato portato a Başakşehir Çam e al Sakura City Hospital e sotto trattamento.

Uno dei sospettati è stato arrestato. Le squadre di polizia, che hanno avviato un’indagine sulla scena, hanno avviato uno studio per identificare i sospetti. Dopo gli studi, uno dei sospettati è stato immediatamente catturato e arrestato. Gli sforzi delle squadre per catturare altre persone sospette o persone in fuga continuano.

Ikimisli2 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli2 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli2 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • IKİMİSLİ2 ESENYURT’TA SİLAHLI KAVGA: BİR POLİS MEMURU YARALI

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. IKİMİSLİ2 ESENYURT’TA SİLAHLI KAVGA: BİR POLİS MEMURU YARALI için yorumda bulun

    IKİMİSLİ2 ESENYURT’TA SİLAHLI KAVGA: BİR POLİS MEMURU YARALI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak IKİMİSLİ2 ESENYURT’TA SİLAHLI KAVGA: BİR POLİS MEMURU YARALI için ilk yorumu yapabilirsin.