IKİMİSLİ2 BİDEN: İRAN’A KARŞI YAPTIRIMLARI KALDIRMAYACAĞIZ

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha risposto alle domande sulle relazioni USA-Iran in un programma televisivo a cui ha partecipato. Biden ha riconosciuto la domanda “Dovrebbero prima smettere di arricchire l’uranio” e ha affermato che gli Stati Uniti non revoceranno le sanzioni contro l’Iran a meno che il governo iraniano non interrompa le sue attività di arricchimento dell’uranio. Per quanto riguarda la questione se gli Stati Uniti si siederanno al tavolo dei negoziati con l’Iran, Biden ha risposto dicendo “No”. i suoi impegni nell’accordo nucleare, affermando: “Prima di tutto, le sanzioni saranno revocate e testeremo gli effetti delle sanzioni. Quindi adempiremo ai nostri impegni nell’accordo nucleare “.

Il numero di casi nel Regno Unito ha raggiunto i 4 milioni … 373 persone sono morte in 24 ore Mondo

Biden si aspetta” estrema concorrenza “tra Stati Uniti e Cina

Riferendosi anche all’approccio della sua amministrazione nei confronti della Cina, il presidente Biden ha dichiarato di aspettarsi una “concorrenza eccessiva” con Pechino, ma che gli Stati Uniti non spingeranno questa situazione in ” conflitto aperto “. Sottolineando che lo aveva incontrato da tempo immemorabile, Biden ha detto:” Mi è stato detto che probabilmente ho passato più tempo con Xi Jinping che con qualsiasi leader mondiale, perché ho tenuto incontri privati ​​con lui per un totale di 24, 25 ore in cui ero vicepresidente. Con lui ho percorso 17mila miglia. Lo conosco molto bene “.

Inondazione in India … 125 persone scomparse, 7 corpi hanno raggiunto il mondo

” Non farò come ha fatto Trump “

Il presidente Biden ha detto: “È molto intelligente e molto duro. Non lo intendo come una critica. Solo un fatto. Non c’è un piccolo osso democratico nel suo corpo. Ma la domanda è: gli ho sempre detto che non dovremmo entrare in conflitto. Ma ci sarà una concorrenza estrema. E non lo farò come lui sa. La ragione di ciò è che invia anche segnali. Non lo farò come ha fatto Donald Trump, l’ex presidente degli Stati Uniti. Ha detto: “Ci atterremo alle regole della strada internazionale”.
Ikimisli2 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli2 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli2 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • IKİMİSLİ2 BİDEN: İRAN’A KARŞI YAPTIRIMLARI KALDIRMAYACAĞIZ

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BAKAN dedi ki:

    Supertotobet0146 Fenerbahçe, Süper Lig’in 21. haftasında buu akşam Kayserispor’u ağırlayacak. Ülker