BETPAS468 BELEDİYE BİNASINA ATEŞ AÇTI: YARALILAR VAR

Nel quartiere Alanya di Antalya, 2 persone sono rimaste ferite quando una donna ha aperto il fuoco con il suo fucile e una persona che è saltata dalla finestra dell’edificio.

La donna di nome Ö.T (40 anni) la cui capanna nel rifugio dei pescatori nel distretto di Okurcalar è stata demolita dalle squadre di polizia del comune di Alanya. (49) è andato a M.Ü (53) e ha aperto il fuoco con un fucile da caccia.

A.Y. dai suoi piedi, M.Ü. è stato ferito alla testa.

56 ore limiteranno il coprifuoco başladıtürki a

ha aperto il fuoco alla porta

Il café de shooting Ö.T con i veicoli circostanti, poi il comune oltre al Quartiere di Avsallar Andò all’edificio di servizio e aprì il fuoco alla sua porta.

O.Ş (32 anni) del municipio si è ferito alla gamba saltando dalla finestra della sua stanza. Su notifica dei cittadini, sono state inviate nella regione 112 squadre mediche di emergenza. I feriti sono stati portati in ospedale.

Mentre il sospetto cercava di scappare, è stato catturato dalle squadre della gendarmeria, il fucile e due coltelli con lui sono stati sequestrati.

Betpas468 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas468 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas468 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • BETPAS468 BELEDİYE BİNASINA ATEŞ AÇTI: YARALILAR VAR

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETPAS468 BELEDİYE BİNASINA ATEŞ AÇTI: YARALILAR VAR için yorumda bulun

    BETPAS468 BELEDİYE BİNASINA ATEŞ AÇTI: YARALILAR VAR için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETPAS468 BELEDİYE BİNASINA ATEŞ AÇTI: YARALILAR VAR için ilk yorumu yapabilirsin.