BETPAS462 17 YIL MEZARDA YANAN IŞIK SÖNDÜ! İŞTE NEDENİ…

Berna Şallı, 65 chilogrammi, che lavorava in una compagnia di carichi e si preparava per il matrimonio, 17 anni fa, un mese prima del suo matrimonio, voleva che il grasso sulle basi fosse rimosso chirurgicamente. Dott. La giovane, dimessa dopo l’intervento operato da Edip Ilgaz con il metodo della liposuzione, si è nuovamente ammalata. La sfortunata ragazza che giaceva sul tavolo operatorio per la seconda volta è morta a causa del suo arresto cardiaco. L’autopsia ha rivelato che la giovane è morta di grave narcosi. La famiglia della giovane ha intentato una causa contro il dottor Ilgaz. Il medico, ritenuto colpevole della morte di Şallı, è stato condannato a pagare 81mila lire nel caso di risarcimento.

Terribile incidente a Bursa! La caduta dei lavoratori edili ha perso la vita! Turchia

LA MADRE ‘DARKNESS was PAURA’ HA DETTO fallito KIY

Secondo le notizie di Erdogan Ozturk al mattino; La madre di Berna Şallı, Ayşe Şallı, voleva illuminare la tomba di sua figlia dopo la morte di sua figlia perché aveva paura del buio. La madre in lutto ha venduto la sua casa nel distretto di Kepez e ha comprato una casa nel quartiere di Balbey vicino al cimitero di Andizlı nel distretto di Muratpaşa per illuminare la tomba di sua figlia. Perché sua figlia potesse dormire comodamente, ha installato una linea elettrica dalla tomba a casa sua e ha illuminato la tomba di sua figlia.

Questo vaccino fornisce una protezione al 100%. Tuttavia, la madre Ayşe Şallı si è trasferita nella città di Kepez perché la sua casa vecchio e subirà trasformazioni urbane. Con il trasloco, la luce nel cimitero si è spenta da 17 anni.

I funzionari del cimitero, abituati da anni a vedere la luce nel cimitero, hanno detto: “Ci siamo abituati a vedere il luce in quel cimitero. Non si accende più. I cittadini che sono vicini al cimitero vengono da noi e chiedono “È successo qualcosa?” Lasciatelo dormire nelle luci, lasciate che il suo posto sia il paradiso.

Betpas462 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas462 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas462 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • BETPAS462 17 YIL MEZARDA YANAN IŞIK SÖNDÜ! İŞTE NEDENİ…

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. PAYLAŞIMI dedi ki:

    Restbet513 müsabakasında oynadıkları Trabzonspor karşılaşmasında ilk 11’de sahaya çıktı. Bu müsabakayla