BETPAS461 EMSAL NİŞAN BOZMA KARARI

Si è fidanzato con una cerimonia tra una ragazza che lavora in un’azienda privata e una giovane famiglia che è una studentessa di medicina. Secondo l’affermazione; Il giovane, che si è diplomato a scuola ed è diventato medico, ha inviato un messaggio telefonico alla ragazza e ha detto di aver rotto il fidanzamento. La giovane ragazza, il cui mondo è stato distrutto, ha preso fiato nella corte. 5. La ragazza vittima del fidanzamento, che ha rilasciato una dichiarazione al tribunale della famiglia, ha dichiarato che il fidanzamento è stato fatto dalla sua famiglia nel rispetto delle tradizioni e dei costumi e che l’imputato era uno studente di medicina durante il periodo del fidanzamento e stava lavorando al lavoro.

Il dottore da cui si è rivolta con il disturbo della gola secca è rimasto scioccato. Vita

Ha condiviso una nuova relazione su Facebook

Ha detto che quando il l’imputato è diventato medico, ha concluso il suo fidanzamento con un messaggio telefonico, anche se non aveva nessuna colpa o colpa, e dopo aver segnalato su Facebook che era iniziata una nuova relazione, si è reso conto di essere partito per qualcun altro.

Per la giovane attrice, per il costo del fidanzamento e l’indennità data al convenuto, 10mila TL materiale e 40mila TL danni non patrimoniali dovuti al dolore, sofferenza, dolore e l’imputato sta con qualcun altro, insieme a l’interesse legale da sostenere alla data del procedimento, invece il medico convenuto, che si è difeso in tribunale, ha dichiarato che la cerimonia di fidanzamento non si è svolta, solo la famiglia è stata interrotta. Ha dichiarato di aver pensato al matrimonio dopo aver superato l’esame di specialità medica, che il difetto era nel querelante, l’importo del risarcimento morale non era stato raggiunto, era anche dispiaciuto perché aveva lasciato la sua fidanzata e perché era arrabbiato di non poterlo fare. preparandosi per l’esame che voleva superare, ha chiesto che il caso fosse respinto. Con l’accettazione parziale del caso, il tribunale ha stabilito che mille 566 TL di danni patrimoniali e 20 mila TL di danni non pecuniari dovevano essere pagati al ricorrente. La decisione nel circuito del convenuto d’appello Corte suprema 3a sezione civile delle ragioni del deterioramento dell’impegno per tristezza naturale causata dalla violazione degli interessi risultante per motivi non per risarcimento pecuniario ha ribaltato la decisione della corte.

può pazarıtürki in Esenler ‘ deki

​​ Decisione precedente

5. Il tribunale della famiglia ha stabilito che la richiesta del querelante per danni non pecuniari è stata respinta a seguito del processo condotto in conformità con l’annullamento. Gli avvocati del partito hanno impugnato la decisione. La terza sezione civile della Corte suprema d’appello ha preso una decisione precedente.

Nella decisione; “Non è stato possibile concedere danni non pecuniari per la violazione di interessi verificatasi a causa del naturale dolore dovuto al rifiuto dei ricorsi del querelante e degli altri ricorsi del convenuto, ma è stato subito un danno esorbitante a causa della violazione dell’impegno. Per questo motivo, si è inteso che, in caso di violazione anche dei diritti personali, si potrebbe prevedere un risarcimento morale in caso di prova di tale situazione, e nella controversia oggetto di appello l’imputato ha infranto l’ordinanza senza motivare. In quanto tale, è stato stabilito che l’imputato non può essere menzionato che l’imputato ha causato un danno morale (danno oggettivo) oltre il dolore naturale attaccando i diritti personali dell’attore, e come tale, le condizioni di risarcimento morale non esistevano nel concreto Astuccio. Si è deciso all’unanimità di approvare il verdetto del tribunale.

Betpas461 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas461 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas461 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. "BİZ dedi ki:

    Sultanbet520 anılan ve transferi açıklanması beklenen 17 yaşındaki sağ bek, “Kulüpler

  2. AYRILDI dedi ki:

    Betpas471 Başakşehir’den yapılan açıklama şöyle:”Futbol takımımızın 2019-2020 sezonu başından bu yana