BETPAS461 BOŞANMA AŞAMASINDA DEHŞET SAÇTI

Una persona ad Adana, che stava per divorziare dalla moglie, era terrorizzata dall’aver sparato alla casa di suo suocero con una pistola. L’uomo che ha ferito il suocero, la moglie e il cognato con una pistola, poi si è suicidato schiacciandoglielo sulla testa.

L’incidente è avvenuto in un appartamento al 7 ° piano di un condominio nel distretto Mahfesığmaz del distretto di Çukurova. Secondo le informazioni ricevute, Meryem A., che era in fase di divorzio con il marito, è rimasta a casa di suo padre per un po ‘. La sera di oggi, il marito arrabbiato Hasan A. è venuto a casa di suo suocero con una pistola in mano. Entrando in casa, Hasan A. ha sparato alla testa a suo suocero Mehmet K., a sua moglie Meryem A. al petto e al cognato Yaşar K. alla mano. Quindi, Hasan A. ha sparato in casa con una pistola e ha posto fine alla sua vita.

La compagnia mineraria pagherà $ 6,8 miliardi di risarcimento per il disastro della diga Dünya

Meryem A.

Residenti di appartamenti , che ha sentito gli spari, ha denunciato la situazione alle squadre di polizia. Molte squadre di polizia e ambulanze sono state inviate sul posto. Le équipe mediche che sono arrivate sul posto hanno portato Mehmet K., Meryem A. e Yasar K. negli ospedali della città. Si è appreso che Mehmet K., ferito alla testa, e Meryem A., ferito al petto, erano in gravi condizioni. Dopo che la polizia ha completato i lavori all’interno della casa, il corpo di Hasan A., responsabile dell’incidente, è stato portato all’obitorio dell’istituto di medicina legale di Adana per l’autopsia.

Betpas461 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas461 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas461 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BEŞİKTAŞ'TAN dedi ki:

    Betpas468 bu sezon aldığı sonuçlarla dikkat çekiyor. 17 maçta 29 puan