BETBABA109 ANNESİNE KAN DONDURAN İTİRAFI YAPTI, ORTAYA ÇIKTI

Secondo l’accusa preparata per la morte di Ali Merter Gergin, il cui corpo è stato trovato cremato a Smirne, Mustafa Arabacı, uno degli assassini, ha confessato l’omicidio a sua madre con le parole “Abbiamo bruciato Merter Ş … .. “dopo l’incidente. L’omicidio è stato risolto quando Madre A. Arabacı ha informato l’ufficio del procuratore.

Secondo la notizia di Hürriyet, Ali Merter Gergin (28), che vive nel distretto di Bayındır di Smirne, ha lasciato la casa il 13 giugno 2019 . Mentre erano in corso le indagini per trovare Gergin, di cui non è stato possibile ascoltare, una donna di nome A. Arabacı ha rilasciato una dichiarazione all’ufficio del procuratore sulla scomparsa di Gergin. A. Arabacı, nella sua dichiarazione, ha detto che quando è andato alla serra che hanno operato, ha visto che suo figlio Mustafa Arabacı era gessoso in cima e sospettava di aver visto un grande incendio all’interno della serra. Quando ha chiesto a suo figlio che cosa fosse il fuoco, ha detto che aveva la risposta “Abbiamo bruciato il Merter Ş ….” A. Il cocchiere è stato arrestato Mustafa Auriga fornendo informazioni all’accusa.

avviso temporale per le 5 province di Meteorologia! .. Prendi il tuo comando! Turchia

Testimonianza dell’accusa Mustafa Auriga in quanto uccidono perché offendeva la sua moglie tesa dai social media, alcol del giorno dell’evento e ha affermato di essere sotto l’influenza di droghe. Affermando che hanno commesso l’omicidio con il suo amico İbrahim Çepiç, Mustafa Arabacı ha detto: “Abbiamo picchiato molto duramente Ali Merter con İbrahim e alla fine ci siamo resi conto che era morto e per non lasciare alcuna prova dietro, abbiamo bruciato il cadavere nella serra e ha lasciato la parte rimanente nell’imboccatura del canale sotterraneo che vi avevamo indicato per indicare il luogo. “.

Carcere a vita ricercato

Nell’atto di accusa preparato per la morte di Gergin, è stato affermato che la persona di nome Osman Tanis era uno degli autori dell’omicidio. È stata intentata una causa contro Mustafa Arabacı, İbrahim Çepiç e Osman Tan presso l’Alta Corte penale di Ödemiş, chiedendo l’ergastolo aggravato per “omicidio con un sentimento mostruoso o tormento”. Gli avvocati del fascicolo, Elif Büşra Berber, Islam Gezer ed Elif Özgür, che hanno affermato che la prima udienza del caso si terrà venerdì, hanno detto: “Chiediamo l’arresto degli imputati che sono stati processati senza arresto nell’ambito di il file. Vogliamo che gli imputati siano puniti nel modo più severo “, ha detto.

eventi terribili a Karaman! .. Nelle vicinanze è passato un esaurimento nervoso! Turchia

Betbaba109 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba109 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba109 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • BETBABA109 ANNESİNE KAN DONDURAN İTİRAFI YAPTI, ORTAYA ÇIKTI

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. AHMED dedi ki:

    Betpas462 Ampute Milli Futbol Takımı’nın kurulmasıyla takıma davet edildiği günü hiç