BETBABA109 ALMAN POLİSİ TÜRK BABA-KIZI HASTANELİK ETTİ

Yasemin Başöngen (17) e suo padre Cemil Başöngen (50), che vivevano nella città di Ennepetal, nello stato della Renania settentrionale-Vestfalia (KRV), sono stati ricoverati in ospedale a causa della violenza della polizia.

Parlando con l’Agenzia Anadolu (AA), Cemil Başöngen ha dichiarato di essere arrivato in Germania da Çorum nel 2001 e di aver lavorato come operaio in una fabbrica.

Affermando che la polizia ha inflitto a se stessa e alla figlia una violenza sproporzionata a causa di un semplice incidente il 3 febbraio, Başöngen ha continuato come segue:

“Mia figlia aveva un materiale a Lünen, noi è andato a prenderla. Lì hanno litigato con il suo amico e hanno chiamato la polizia. Mentre lo stavo aspettando, la polizia è arrivata entro 5 minuti. La polizia ha detto a mia figlia di andarsene e mia figlia è scesa le scale, qualunque cosa fosse successo, il L’incidente è iniziato dopo di lei. Quando ho visto l’incidente, sono sceso al piano di sotto per proteggere mia figlia, il mio obiettivo era solo quello di separarsi. C’era un poliziotto di sesso maschile lì, è venuto e mi ha buttato, mi sono bloccato al muro. In quel momento, hanno portato mia figlia in un veicolo della polizia, ho perso conoscenza, non l’ho più visto. “

Il tavolo è cambiato! oltre il 100 percento artıştürki a

Le auto della polizia spiegando di aver visto tracce di sangue delle ragazze nel luogo in cui sono arrivate alla stazione di polizia di Lünen, padre Basong ha detto: “Quando mi hanno lasciato parlare con mia figlia in modo sciocco e i capelli erano per il sangue. mia figlia da scaricare dal veicolo davanti alla stazione di polizia hanno picchiato così forte, guancia nell’osso facciale Era rotto. C’era sangue dal suo naso. Non c’era bisogno di quel pestaggio. Hanno chiamato un ambulanza, indossala e mandala all’ospedale “. detto.

Allerta influenza aviaria! Migliaia che abbattono edilditürki a

Basong che, di per sé la prima fase in 5 giorni che ricevi non viene segnalato per lavoro lunedì, evidenziando andrà da uno psicologo: “Mi fanno male le costole, non usare strumenti. 17 anni mia figlia sono stati ricoverati in ospedale, ma anche “grasso” fa un cenno con “ti uccideremo” Hanno minacciato. Non sappiamo cosa succederà, se migliorerà o no. Farò una denuncia penale nei confronti della polizia e cercherò il mio diritto con mezzi legali. ” espressioni usate.

Betbaba109 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba109 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba109 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • BETBABA109 ALMAN POLİSİ TÜRK BABA-KIZI HASTANELİK ETTİ

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETBABA109 ALMAN POLİSİ TÜRK BABA-KIZI HASTANELİK ETTİ için yorumda bulun

    BETBABA109 ALMAN POLİSİ TÜRK BABA-KIZI HASTANELİK ETTİ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETBABA109 ALMAN POLİSİ TÜRK BABA-KIZI HASTANELİK ETTİ için ilk yorumu yapabilirsin.