BETBABA109 22 YAŞINDAYDI… CESEDİ DENİZDEN ÇIKARILDI

Dopo un po ‘, le equipe mediche sono arrivate e hanno stabilito che la persona a cui avevano risposto per la prima volta era morta. È stato affermato che il corpo, la cui carta d’identità è stata rilasciata a nome di Yusuf Cemal Gürbüz (22), apparteneva alla persona che sarebbe caduta in mare dal ponte di Galata intorno alle 23:30 la scorsa notte e non è stata ritrovata nel ricerche effettuate dopo lo stage.

Il corpo è stato portato all’obitorio dell’Istituto di medicina legale per indagare sull’identità e la causa della morte dopo le indagini della polizia sulla scena del crimine. La polizia ha avviato un’indagine dopo la fase dell’incidente.

PFDK ha bandito il Beşiktaş da Dorukhan Toköz per 2 partite Sport

“Le pantofole ai piedi potrebbero essere cadute”

Il testimone oculare Erdal Şimşek ha detto: “È caduto intorno alle 23:30 di ieri sera. C’erano voci che dicevano “Aiuto” ma non si fermò mai sull’acqua e affondò direttamente. Sono apparse delle bolle, ma non è salito fuori dall’acqua.

Le squadre della polizia marina e della guardia costiera sono arrivate, hanno cercato ma non sono state trovate. Ora un giovane che è stato portato fuori morto, probabilmente aveva le pantofole ai piedi.
Betbaba109 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba109 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba109 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • BETBABA109 22 YAŞINDAYDI… CESEDİ DENİZDEN ÇIKARILDI

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. TESTLERİ dedi ki:

    Sultanbet520 milyon euro’nun altındaki hiçbir teklifi kabul etmeyeceğimizi söyledik. Futbolcunun şu