BETBABA101 BOĞAZINDAN BIÇAKLADI! ‘ÖLDÜRME KASTIM YOKTU’ DEDİ

L’incidente è avvenuto ieri a mezzogiorno su Istasyon Caddesi. Oktay U. ha ferito sua figlia H.U. (16) con un coltello alla gola per un motivo sconosciuto. Intanto sono subito intervenute le gendarmerie di passaggio per caso nella regione. Oktay U., che ha cercato di scappare quando ha visto la gendarmeria, è stato catturato in breve tempo. Oktay U. è stato consegnato alle squadre di polizia convocate. Con un colpo di coltello alla gola, H.U. È stato portato all’ospedale statale di Sandıklı dopo il primo intervento del team medico chiamato. In gravi condizioni, H.U. è stato operato.

Terribile incidente nell’esercito! bulundutürki il corpo del bambino nell’impianto di separazione dei rifiuti solidi

​​ EVENTI SULLA TELECAMERA

L’evento riflette i ricordi delle telecamere di sicurezza sul posto di lavoro. Nel filmato, c’erano momenti di orrore quando Oktay U. e H.U., trascinando una valigia con ruote, stavano camminando fianco a fianco sul marciapiede e dopo un po ‘Oktay U. ha attaccato sua figlia con un coltello. I momenti in cui Oktay U., che ha colpito HU uno dopo l’altro, è intervenuto e ha salvato la giovane, e il padre aggressivo si è allontanato con calma dopo l’incidente.

ARRESTATO

Oktay U. è stato trasferito oggi a mezzogiorno al tribunale di Sandıklı, in seguito alle sue azioni alla stazione di polizia. Oktay U., che ha rilasciato una dichiarazione presso l’ufficio del procuratore, ha detto che sua figlia è rimasta nel dormitorio, ma è scappata ed è tornata indietro e si è opposto. Oktay U., che ha dichiarato di aver accoltellato H.U. dopo la discussione tra di loro, ha affermato che non aveva lo scopo di uccidere, ma voleva solo ferirlo. A seguito dell’espressione di Oktay U. l’accusa arrestata dal magistrato Hakimliği’n viene rimossa, inviata alla prigione di Afyon.

può commercializzare le porte del furgone Acqua! Turchia

LA CONSEGNA AFYONKARAHISAR ERA

Nel frattempo, in gravi condizioni, HU è stato trasferito all’ospedale statale di Afyonkarahisar. Si è appreso che il trattamento di H.U. stava continuando nell’unità di terapia intensiva.

Betbaba101 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betbaba101 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betbaba101 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • BETBABA101 BOĞAZINDAN BIÇAKLADI! ‘ÖLDÜRME KASTIM YOKTU’ DEDİ

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. İLK dedi ki:

    Betpas468 önce direğe sonra da kaleci Gökhan Akkan’ın sırtına çarpıp ağlara